Esperto in 1 minuto: Perché scegliere un Termocamino Helios

Esperto in 1 minuto: Perché scegliere un Termocamino Helios

Perché scegliere un Termocamino Helios?
 
Nel momento in cui si decide di comprare un Termocamino …si sà …è come fare un investimento. Per questo motivo è molto importante valutare le scelte a disposizione, le competenze e l’affidabilità della persona/azienda alla quale vi rivolgete.
 
Partiamo dal fatto che tutte le aziende sono valide, ma prima di acquistare un Termocamino è necessario considerare 4 cose fondamentali:
 
  • Consulenza pre acquisto: chi mi consiglierà il prodotto giusto per casa mia? In base a quali parametri scelgo il prodotto idoneo per casa mia?
 
  •  Qualità del prodotto e serietà dell’azienda: Il prodotto che acquisto è recensito, cosa dicono dello stesso quelli che lo utilizzano da tempo? Si sono trovati bene? Da quanti anni l’azienda è sul mercato? Quanti prodotti ha venduto? Ecc.
 
  •  Assistenza post vendita: come cura l’azienda il post vendita? Lo segue direttamente o si avvale di tecnici esterni? In quanto tempo interviene? Risolve il problema? Si preoccupa della manutenzione ordinaria e straordinaria? I ricambi sono sempre disponibili? Al telefono risponde un operatore aziendale o un call center?
 
 
Sono tutte domande che ti devi porre prima di metter mano al portafogli.
Questi punti celano i problemi reali che possono sorgere nel corso degli anni nel momento in cui si sceglie in maniera frettolosa e superficiale e solo in base al prezzo.

                                                 

Condividi su