La Helios fa parte del gruppo De Luca, l’azienda di famiglia che si occupa da 30 anni di lavorazioni metalliche. Grazie a questa esperienza e alla stretta collaborazione con centri di ricerca pubblici e privati, dipartimenti universitari e specialisti della materia ambientale, Helios si è specializzata fin da subito nella costruzione di Termocamini ad acqua.
L’azienda si estende su una superficie di circa 20.000 mq ed accoglie al suo interno tutte le funzioni e le fasi del processo produttivo: dallo sviluppo, alla progettazione, all’assistenza al cliente.

Nel 2006 riusciamo a portare una delle più grandi innovazioni in questo settore. Infatti, prende forma il nostro progetto e nasce il 1° Termocamino Policombustibile (per tutti diventato il Biotermocamino). Al tempo unica macchina capace di unire il piacere della legna con la comodità del pellet e del nocciolino.

Una vera e propria rivoluzione nel campo dell’impiantistica da riscaldamento, capace di unire in una sola macchina all’avanguardia il rispetto per l’ambiente, le massime prestazioni energetiche e un risparmio sui consumi del 70%.
Nel tempo e con lo stesso concetto sono nate la Biostufa e la Biocaldaia

Per rafforzare la presenza sul territorio, La Helios partecipa agli eventi fieristici più importanti del settore: primo fra tutti Progetto Fuoco (Verona), MCE (Milano), Fiera del Levante (Bari), nonché a svariate manifestazioni locali.

L’azienda organizza periodicamente corsi di formazione sui propri prodotti per rivenditori, installatori e agenti.

Soddisfare al massimo il cliente: questo è il principale scopo dell’azienda, che grazie ad un gruppo di esperti garantisce professionalità e tempestività in tutte le fasi acquisto, dalla scelta del prodotto all’installazione e all’assistenza post vendita.
A tal proposito è nato Helios Cat, un progetto di potenziamento dei Centri di Assistenza Tecnica, mirato a offrire un servizio qualificato e puntuale rivolto alla piena soddisfazione di tutte le richieste del cliente.

Le macchine Helios sono tutte certificate CE in conformità delle norme Europee.

null

BIOTERMOCAMINO BIFACCIALE

null

BIOTERMOCAMINO SUPERIOR

null

BIOTERMOCAMINO ECOFLAME

Chiudi il menu