I vincitori del concorso di Natale targato Helios

I vincitori del concorso di Natale targato Helios

Quest’anno per mostrare la nostra vicinanza a chi negli anni ha scelto di dare fiducia ad Helios abbiamo ideato un concorso natalizio.

 

Lo abbiamo chiamato “A Natale puoi…” proprio perché ci piaceva il concetto che nonostante fosse stato un anno difficile per tutti noi… a Natale tutto è possibile!

 

E così capita che un’azienda che produce Termocamini in Irpinia (e accessori ad esso dedicati) decida di ideare un contest che abbia come protagonista indiscusso il Termocamino, ma non un qualsiasi Termocamino… un Termocamino Helios!

 

Il contest prevedeva di addobbare a festa il proprio Termocamino e in tanti hanno partecipato con grande entusiasmo.
C’è stato chi lo ha fatto in maniera tradizionale, chi invece è stato più spiritoso e meno convenzionale.

 

Però, nonostante ci siano state inviate delle foto bellissime il nostro regolamento prevedeva due soli vincitori e in base al numero più alto di interazioni sulla proprio foto pubblicata sulla nostra pagina Facebook.

 

Arriviamo così ai vincitori indiscussi di questo concorso:
Due persone che vivono in due regioni diverse d’Italia, Calabria e Molise, e proprio per questo siamo stati ancora più contenti di poter inviare loro i nostri premi che consistevano in due cesti natalizi ricchi di prodotti tipici irpini… ma la chicca vera è stata quella di utilizzare come cesta un nostro accessorio porta legna artigianale!

 

Allora… sei curioso di vedere i rivestimenti natalizi vincitori?

 

Il 1° premio con ben 265 interazioni (like, condivisioni, commenti) sulle foto è andato al sig. Federico Polito:
Il 2° premio, con 125 like e 317 interazioni è andato al sig. Carmine Bozza:
Ringraziamo di vero cuore tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questo periodo più festoso per tutti noi. Vi aspettiamo il prossimo anno più numerosi che mai con i nuovi premi Helios.
Detto ciò lo staff di Helios Tecnologie vi augura un Buon Natale ricco di serenità!
Condividi su