Quando si crede fortemente in quello che si fa e ci si riserva dentro tutte le energie, i prodotti della propria gamma diventano dei veri e propri figli.
E come un buon genitore, non si può far altro che sottolineare quali sono tutti i punti di forza delle proprie creature e i relativi vantaggi di chi li utilizza.
In questo appuntamento prendiamo in esame la linea legna e analizziamo i nostri ECOFLAME e IWOOD.
Il termocamino a legna ECOFLAME è il prodotto base della nostra serie, un prodotto semplice e alla portata di tutti, considerando anche la possibilità di installare o meno il kit per l’acqua calda sanitaria.
È dotato di sportello a doppia apertura, base in mattoni refrattari (permettono di godersi gustosi barbecue!), predisposto per la trasformazione a pellet ed è completamente rivestibile.
È disponibile in due versioni: Ecoflame 30, riscalda fino a 150mq, e Ecoflame 35, riscalda fino a 270 mq.
È l’ideale per chi non ha grandi possibilità di investimento, ma non vuole rinunciare ad un prodotto importante!
Il termocamino a legna IWOOD, risulta essere l’evoluzione del fratello Ecoflame. È infatti interamente coibentato ( leggi qui l’approfondimento sulla coibentazione), caratteristica che gli permette di ridurre al minimo le dispersioni di calori, ottenendo combustioni più efficienti e notevoli risparmi economi. Inoltre anche l’acqua calda sanitaria sarà disponibile più a lungo, arrivando addirittura alle 6/8 ore successive allo spegnimento del fuoco.
È anch’esso dotato di sportello a doppia apertura, predisposto per la trasformazione a pellet e completamente rivestibile.
È disponibile in tre versioni: IWOOD 25, riscalda fino a 100 mq, IWOOD 30, riscalda fino a 200 mq, IWOOD 35 riscalda fino a 300 mq.
È l’ideale per chi ha a disposizione un budget maggiore, ma che ammortizzerà in breve tempo la spesa, considerati i grandi risparmi garantiti!
Nei prossimi appuntamenti confronteremo altri nostri prodotti, per rendere sempre più semplici le vostre scelte…