You are currently viewing Esperto in un minuto: perché scegliere il Termocamino Bifacciale

Esperto in un minuto: perché scegliere il Termocamino Bifacciale

Scegliere un Termocamino Bifacciale per la propria abitazione è la soluzione ideale in caso di ambienti di grandi dimensioni, come un salotto unito alla cucina, uno spazio per i vostri momenti di relax e di svago che ha una sua continuazione nel soggiorno; è anche un’ottima scelta allorquando semplicemente i vostri ambienti siano molto ampi e non separati o chiusi da muri o porte.
Un bifacciale infatti, permette di essere inserito nella parte centrale della vostra stanza o direttamente tra i due ambienti, permettendovi di avere il riscaldamento per entrambi gli spazi e anche la stessa visione di fiamma a vista, come se aveste due caminetti perfettamente identici.

Sempre più apprezzato da architetti, interior designer e clienti, il camino bifacciale  rappresenta il giusto compromesso tra la praticità di un mezzo riscaldante per la casa e la bellezza di uno strumento decorativo di design, che contribuisce a dare un vero e proprio tocco di classe alla propria abitazione.

Il Bifacciale Helios, solo legna, ha caratteristiche stupefacenti:

➡️ puoi usarlo per cucinare
➡️ è coibentato
➡️ ha una camera di combustione di 16:9
➡️ è già predisposto per la trasformazione in policombustibile!

Se vuoi conoscere bene il nostro Termocamino non ti resta che ascoltare nel dettaglio questo video di Rocco De Luca, titolare della Helios Tecnologie.

 

RICHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI:

☎️ Tel 0825 443004
📲 Cell/Whatsapp 335 5670625
📧 Mail info@heliostecnologie.it

Condividi su