Fiera di Venticano 2015, Helios Tecnologie protagonista

Venticinquemila metri quadrati di area espositiva, oltre trecento stand e più di 100mila visitatori per l’evento fieristico più importante del Sud Italia dopo quello del Levante di Bari. Giunta alla 38esima edizione la Fiera di Venticano ha offerto anche quest’anno un’occasione di scambi, di conoscenza diretta di prodotti e produttori, ma anche una nuova opportunità per assaggiare e apprezzare le specialità dell’enogastronomia innanzitutto irpina, risultato della sapienza e del lavoro soprattutto di piccoli imprenditori. Cinque giorni intensi a cui ha partecipato anche Helios Tecnologie con il proprio stand facendo parte di una kermesse che è andata avanti giorno e notte pur di stringere la mano ad aziende provenienti da tutt’Italia.

Pubblico entusiasta delle nuove soluzioni per il riscaldamento domestico della Helios Tecnologie, tra cui ricordiamo

  • le Biocaldaie, compatte, eleganti e con un innovativo sistema di gestione della combustione, adatte a tutte le ambientazioni.
  • i Termocamini Policombustibili in particolare il Biotermocamino della serie HT è la nostra eccellenza tecnologica e produttiva., infatti la Helios Tecnologie è nata intorno ai valori che animano il concetto stesso di Biotermocamino: Tecnologia, Efficienza ed Ecologia.
  •  e tutti i nostri Termocamini a legna

La Fiera di Venticano ha offerto è venuta incontro a esigenze di relax, shopping, spettacolo, musica, informazione, enogastronomia con le eccellenze di Slow Food, ma anche sport: in fiera uno dei più noti opinionisti italiani, Mario Sconcerti. Importante anche l’aspetto della salute con l’oncologo di fama mondiale dott. Cesare Gridelli, un incontro di valenza sociale per prevenire il cancro.

Non sono mancati i momenti di riflessione e ricordo in nome di chi è stato assassinato dalla mafia. Un reading teatrale a cura del regista Gianbattista Assanti che ha incantato la platea giunta numerosa nell’ampia sala conferenze con la partecipazione del famoso attore di Centovetrine Gabriele Greco.

Condividi su