Vinci la maglia dell’U.S. Avellino

In occasione dello sponsor game per Avellino – Livorno, abbiamo organizzato il concorso “Come vivi la partita” che mette in palio la maglia dell’U.S Avellino. Lo spirito del concorso è quello di far emergere l’aspetto più fantasioso del tifo.

Questo il regolamento del concorso pubblicato sulla nostra pagina Facebook, sulla quale dovranno essere pubblicate tutte le foto.

REGOLAMENTO
– In occasione dello sponsor game per Avellino – Livorno, Helios organizza il concorso “Come vivi la partita” e mette in palio la maglia dell’U.S Avellino.

– Chiunque voglia partecipare al concorso deve postare su questa pagina facebook, “Helios Tecnologie.”, una foto che ritrae il suo modo di vivere la partita come tifoso biancoverde. La foto quindi dovrà rappresentare il tifoso e la partita, immortalando le sensazioni che contraddistinguono i supporter sia allo stadio sia da casa in vista del match. Lo spirito del concorso è quello di sottolineare la bellezza del tifo e il suo aspetto più creativo. Saranno pertanto cancellate eventuali foto dal carattere volgare e offensivo.

– La foto, pena la non considerazione, deve essere postata sulla pagina tra le ore 15.00 di venerdì 26 febbraio 2016 e le ore 15.00 di domenica 28 febbraio 2016.

– La foto vincitrice sarà quella che otterrà il maggior numero di “Mi Piace”. Saranno considerati i “Mi Piace” ottenuti dalle foto fino alle ore 15.00 di sabato 5 marzo 2016. Sarà dunque concessa a tutti i partecipanti una settimana di tempo per poter ricevere più “Mi piace” possibili.

– Il vincitore del contest sarà dunque invitato dalla Helios per la consegna ufficiale del premio.

Scelto per te

Termocamini a legna a confronto: Ecoflame e Iwood

Quando si crede fortemente in quello che si fa e ci si riserva dentro tutte ...

Lascia un commento