Termocamini a legna a confronto: Ecoflame e Iwood

Quando si crede fortemente in quello che si fa e ci si riserva dentro tutte le energie, i prodotti della propria gamma diventano dei veri e propri figli.
E come un buon genitore, non si può far altro che sottolineare quali sono tutti i punti di forza delle proprie creature e i relativi vantaggi di chi li utilizza.

In questo appuntamento prendiamo in esame la linea legna e analizziamo i nostri ECOFLAME e IWOOD.

ecoflame-termocamino-a-legnaIl termocamino a legna ECOFLAME è il prodotto base della nostra serie, un prodotto semplice e alla portata di tutti, considerando anche la possibilità di installare o meno il kit per l’acqua calda sanitaria.

È dotato di sportello a doppia apertura, base in mattoni refrattari (permettono di godersi gustosi barbecue!), predisposto per la trasformazione a pellet ed è completamente rivestibile.

È disponibile in due versioni: Ecoflame 30, riscalda fino a 150mq, e Ecoflame 35, riscalda fino a 270 mq.

È l’ideale per chi non ha grandi possibilità di investimento, ma non vuole rinunciare ad un prodotto importante!

iwood-termocamino-a-legna

Il termocamino a legna IWOOD, risulta essere l’evoluzione del fratello Ecoflame. È infatti interamente coibentato ( leggi qui l’approfondimento sulla coibentazione), caratteristica che gli permette di ridurre al minimo le dispersioni di calori, ottenendo combustioni più efficienti e notevoli risparmi economi. Inoltre anche l’acqua calda sanitaria sarà disponibile più a lungo, arrivando addirittura alle 6/8 ore successive allo spegnimento del fuoco.

È anch’esso dotato di sportello a doppia apertura, predisposto per la trasformazione a pellet e completamente rivestibile.

È disponibile in tre versioni: IWOOD 25, riscalda fino a 100 mq, IWOOD 30, riscalda fino a 200 mq, IWOOD 35 riscalda fino a 300 mq.

È l’ideale per chi ha a disposizione un budget maggiore, ma che ammortizzerà in breve tempo la spesa, considerati i grandi risparmi garantiti!

Nei prossimi appuntamenti confronteremo altri nostri prodotti, per rendere sempre più semplici le vostre scelte…

Scelto per te

Il cervello dei prodotti Helios, non una centralina qualunque

Gran parte delle nostre attività sono svolte grazie agli impulsi che il cervello invia a ...

Lascia un commento