doccia acqua calda

Spensieratezza e felicità: acqua calda a fuoco spento e a volontà

Il nostro team di ricerca è continuamente all’opera per arricchire tutti i prodotti della nostra gamma di quei particolari in grado di differenziarli dalla concorrenza e di garantire dei notevoli vantaggi. Tra le introduzioni più importanti rientra sicuramente quello della coibentazione.

coibendatura 0

 

Biotermocamini e Biostufe sono dotati, infatti, di un vero e proprio cappotto termico (scopri qui com’è fatto) che permette di evitare inutili dispersioni di calore. È dunque facile capire che si ottengono considerevoli vantaggi in termini di consumo. A rigor di logica, questo equivale a un portafoglio più pieno, che dà la possibilità di utilizzare i propri soldi in altri acquisti piuttosto che per il combustibile, con il risultato finale di una maggiore spensieratezza e felicità.

coibendatura

Ma, altra caratteristica da non sottovalutare, è la maggiore durata dell’acqua calda sanitaria. Grazie alla coibentazione di fatti sarà disponibile l’acqua calda per molto più tempo e anche a fuoco spento. Insomma ci si potrà fare una bella doccia al mattino, anche se si è spento il fuoco la sera. È stimato proprio che, a fronte di un carico ben strutturato, l’acqua rimane calda fino a 8 ore. Ma l’accurata lavorazione, minuziosa per ogni dettaglio, rende possibile l’utilizzo di acqua calda dopo 6 ore anche per i termocamini della serie Ecoflame, gli unici a non essere coibentati.

Scelto per te

IWOOD

Termocamini a legna a confronto: Ecoflame e Iwood

Quando si crede fortemente in quello che si fa e ci si riserva dentro tutte ...

Lascia un commento