Helios: una storia tutta Made in Italy – dalle materie prime al processo produttivo

In un mondo sempre più globalizzato, ove i confini territoriali vengono meno e nel campo del commercio si utilizzano maggiormente materiali di origini estere, trovare un’azienda che crede fortemente nel Made in Italy è un’impresa alquanto ardua. Le materie prime provenienti dall’estero, si sa, hanno prezzi minori e anche la manodopera risulta essere di gran lunga più conveniente. Ecco perché se non si importano materiali si va direttamente a produrre lì, lasciando diventare il territorio italiano una desolata terra, abitata da tanti capannoni deserti.MASTER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con scenari che potrebbero rivelarsi sempre più inquietanti, però, c’è chi non sacrifica la qualità delle materie prime e dell’intero lavoro, decidendo di continuare a produrre nel proprio Paese. Ed è proprio quello che abbiamo fatto noi della Helios: fin dalla nostra nascita, infatti, abbiamo puntato sulla qualità dei prodotti italiani, utilizzando materie prime di assoluto valore. Aggiungendo poi che l’intero processo produttivo è svolto nella nostra sede di Flumeri da un team di esperti nel settore, ne risulta che tutti i prodotti sono realizzati nella perfezione più totale. Tutto questo per offrire una perfetta esperienza al cliente, che si ritrova ad acquistare macchine italiane, ove ogni minimo particolare è realizzato con accuratezza.

La qualità dei materiali e la precisione del lavoro hanno così portato i nostri prodotti e il nostro intero processo produttivo ad essere certificati anche da appositi enti.  E come se non bastasse, per lasciare il cliente nella massima tranquillità, tutti i prodotti sono dotati di garanzia 24 mesi. Scopri qui come attivarla direttamente sul nostro sito.

Scelto per te

Termocamini a legna a confronto: Ecoflame e Iwood

Quando si crede fortemente in quello che si fa e ci si riserva dentro tutte ...

Lascia un commento