Anche le caldaie possono essere eleganti: Baronia e Internya, belle e funzionali

 

 

La nostra gamma comprende prodotti di vario genere, partendo dai biotermocamini, passando per le biostufe fino alle biocaldaie. E proprio queste ultime risultano essere dei prodotti particolari, in quanto vanno oltre la loro usuale concezione.
Quando pensi ad una caldaia , infatti, subito ti viene in mente una macchina di una certa grandezza, dai colori sgargianti e da un aspetto totale non proprio gradevole. Insomma solitamente con le caldaie l’occhio non ha la sua parte, anzi…

 

Con noi non è così!!! Noi abbiamo pensato che anche per questi prodotti, per lo più adatti a locali tecnici occorre dedicare una certa attenzione in termini estetici. Così come accade per gli altri vi è di fatti una minuziosa rifinitura nei dettagli e un certo lavoro di progettazione estetica iniziale. Il nostro team di esperti dedica una parte importante del tempo di progettazione alla cura dell’immagine dei prodotti, basandosi sulle richieste dei vari clienti. La loro parola per noi è sempre SACRA!

 

 

E così la Biocaldaia Internya, dal nome già si capisce che è perfetta anche per i locali interni, si presenta in una doppia colorazione e con un doppio sportello rifinito, tanto da farla considerare un vero e proprio pezzo di arredamento. L’essere bicombustibile, la pulizia facilitata, la canna fumaria unica e la gestione programmabile la fanno essere un vero e proprio fiore all’occhiello. Scopri qui tutti gli altri suoi vantaggi…

 

Internya

 

La Biocaldia Baronia, il cui nome si lega alla nostra terra d’origine l’Irpinia, è stata presentata in questo ultimo catalogo in una versione con un’elegante verniciatura e cura dei dettagli, che vanno ad accrescere ulteriormente il suo già alto valore. Ricordiamo infatti che riscuote continuamente successo grazie al suo essere policombustibile, alla sua coibentazione e ai suoi supplementi per il serbatoio che la portano a raggiungere 110 kg di capienza.

 

baronia

Insomma l’idea di fondo è che i nostri clienti ogni qual volta si ritrovano a vedere i loro prodotti in casa devono rimanere estasiati e diventare sempre più convinti e contenti del loro acquisto!

Scelto per te

Termocamini a legna a confronto: Ecoflame e Iwood

Quando si crede fortemente in quello che si fa e ci si riserva dentro tutte ...

Lascia un commento